10 ottobre 2024
5 luglio 2024
9 giugno 2024
22 maggio 2024
22 aprile 2024
18 aprile 2024
16 novembre 2023
12 luglio 2023
22 giugno 2023
6 febbraio 2023
#vDC9 Party bembo
Prosegue l’azione di Dolomiti Contemporanee per coinvolgere la comunità nella manifestazione del consenso a favore al progetto. Nelle prossime settimane, verranno organizzati diversi incontri col pubblico, presentazioni, nell’area dolomitica.
Il primo di questi incontri sarà il #votaDC9 Party, sabato 8 febbraio al Bistro’ Bembo (Bl). A partire dalle 18.30 musica con Ginkgo & Biloba e dj set a seguire fino alle 23.00.
Vota DC e vieni al Party-Bembo!
partecipa su Facebook >>
Questo genere di attività viene abitualmente svolta in DC, non inizia certo ora. Il progetto si caratterizza, sin dal suo inizio, anche e soprattutto come una piattaforma di condivisione. Proprio per tale motivo, esso è forte del sostegno di oltre 150 soggetti, pubblici, privati, produttivi, e poi legati alle diverse sfere della socialità (enti, gruppi, scuole, ecc.). Ora, è necessario raccogliere i voti, per andare in finale a #cheFare. Ma il consenso c’è già, cresce ogni giorno, e con lui cresce il progetto. Gli eventi che promuoveremo per favorire la raccolta dei voti, sono eventi che consentono al progetto di ribadire il proprio significato rispetto al territorio, che si manifesta appunto nella socialità. L’obiettivo di raccogliere i voti, dunque, coincide con l’obiettivo di generare un progetto che abbia ricaduta sociale. Senza condivisione e consenso, ciò non è possibile. CheFare non è altro che una piattaforma che esalta, implementa, mette in luce, analizza e consente di esprimere, le attitudini relazionali dei progetti. Senza di queste, non vi è alcun progetto (una monade non è un progetto). Chi crede che i voti siano una cosa diversa dal progetto, non ha capito il Concorso, che non incita a far la questua. In questo senso, il Concorso è un’opportunità, e un sostegno. A continuare a fare ciò che, evidentemente, già si faceva. Lavorare bene, e condividere. La festa della cultura. Questo lavoro è la festa. I voti sono il progetto. Let’s party.